CARAVAGGIO HOTEL GARANZIA MIGLIOR TARIFFA  


Prenota online con Hotel Caravaggio e se entro le prossime 24 ore dalla prenotazione trovi una tariffa prenotabile più bassa e immediata su Internet, con le stesse condizioni di prenotazione (categoria di camera, date, numero di persone, restrizioni, termini e condizioni), per favore contattaci e abbineremo la tariffa più estenderemo un ulteriore sconto del 10% sulla tua tariffa.


TERMINI E CONDIZIONI
 
1. La migliore tariffa garantita si applica solo alle tariffe e alle prenotazioni effettuate online.
2. La prenotazione deve essere effettuata direttamente tramite il sito web ufficiale dell'hotel www.hotelcaravaggio.it prima di presentare un reclamo.
3. Applicabile a tariffe prenotabili per la stessa durata del soggiorno, date di prenotazione, categoria di camera, numero di persone, valuta e altre condizioni di prenotazione.
4. I reclami saranno accettati solo entro 24 ore dalla prenotazione.
5. Non saranno accettati reclami per arrivi entro 72 ore (3 giorni) dal reclamo.
6. Il dipartimento prenotazioni dell' Hotel Caravaggio esaminerà e informerà l'utente della nostra decisione entro 48 ore dalla ricezione del reclamo.
7. Una volta confermato il reclamo, l'Hotel Caravaggio estenderà un ulteriore sconto del 10% sulla tariffa prenotata. Lo sconto verrà applicato alla prenotazione prima dell'arrivo e riconfermato.
8. La Garanzia tariffa migliore di Hotel Caravaggio si applica alle tariffe prenotate per il periodo del soggiorno, ad esclusione di qualsiasi altra spesa, ad esempio tasse governative, spese di servizio, cibo e bevande e qualsiasi altra spesa che potrebbe essere sostenuta durante il soggiorno.


9. La migliore tariffa garantita non si applica a:

a. Siti Web che confezionano notti in camera con altri componenti quali tour, voli, trasferimenti, ecc
b. Siti di aste
c. Siti di membri privati
d. Offerte per gruppi di utenti chiusi
e. Tariffe negoziate con i partner di viaggio dell'Hotel Caravaggio


10. Per procedere con il reclamo, vi preghiamo di inviarci TUTTE le seguenti informazioni via e-mail all'indirizzo hotelcaravaggio@gmail.com
a. Nome dell'ospite
b. Numero di conferma della prenotazione
c. Data di arrivo / partenza
d. Indirizzo del sito web dove hai trovato la tariffa più bassa
e. Uno screenshot con la data e l'ora in cui hai trovato la tariffa più bassa. Lo screenshot deve mostrare le date del viaggio, il tipo di camera, la tariffa e le inclusioni.



Agiamo per il pianeta riducendo il consumo di carta

--------------------------------------------------------------------

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Questa comunicazione, che può contenere informazioni riservate e / o legalmente privilegiate, è destinata esclusivamente all'uso degli indirizzi previsti. Se hai ricevuto questa comunicazione per errore, ti preghiamo di avvisarci immediatamente rispondendo a questa e-mail e quindi eliminarla dal tuo sistema. Qualsiasi uso, divulgazione, copia o distribuzione dei contenuti della presente comunicazione da parte di un destinatario non previsto o in violazione degli scopi della presente comunicazione è severamente vietato e può essere illegale.










Contattaci

Hotel Caravaggio Firenze
di Rocchini SRL | P.zza Indipendenza 5, 50129 Firenze
P:Tel: +39 055 496310 | Fax: +39 055 480852 | WhatsApp +39 3477439732 Partita Iva: 02308470489

© 2020